Previsioni meteo week-end : ancora instabilità e temperature sotto media?

Previsioni meteo week-end / Dopo un’estate infuocata, stiamo vivendo giorni autunnali con piogge e freddo su tutta la Puglia. Pensare che oggi si sono superati difficilmente i 21°C, ma dal week-end la situazione potrebbe cambiare.

PREVISIONI METEO : tornerà il sole su tutta la Puglia per la giornata di domani (che coincide con l’inizio dell’autunno astronomico) e per la giornata di sabato. Domenica nuvolosità diffusa dalle prime ore e pioggia (ancora molto incerta, quindi vi preghiamo di seguire i nostri aggiornamenti sul sito o sulla pagina Facebook) che potrebbe interessare tutta la regione.

Previsioni meteo

VENTI E MARI : i venti spireranno con intensità medio debole per tutto il week-end, più sostenuto sul Salento per la giornata di domenica, mari poco mossi.

TEMPERATURE : saliremo di qualche grado già dalla giornata di domani con massime sui 22-23°C, andrà meglio tra sabato e domenica dove avremo localmente punte di 26-27°C, sul resto della regione 25°C.

TENDENZA PROSSIMA SETTIMANA : se viene confermato l’ennesimo ciclone che potrebbe interessare la nostra regione da domenica, il maltempo si prolungherà almeno fino a martedì. Ricordiamo, comunque, di restare aggiornati con i nostri aggiornamenti.

ALESSIO COLELLA

About admin

Leggi anche

Week-end, Bari : torna a splendere il sole, temperature in aumento

Week-end, Bari / Archiviato il gelo russo siberiano si apre una nuova parentesi per la …