Idee per i regali di Natale….made in Puglia

Il rito dei regali di Natale ha inizio per molti già a Novembre, per altri uno o due giorni prima del 25 dicembre. Ed oggi volta l’annosa questione si ripresenta: cosa regalare a tizio o a caio? Come scegliere un’idea regalo di Natale originale? Cosa donare per fare bella figura? Il trend del momento vuole che si badi a sostanza ed apparenza in una mossa sola. E cosa c’è di meglio di un dono bello e buono, come un pacco pieno di prelibatezze pugliesi? Oggi vi diamo una “dritta” perfetta per accontentare amici, parenti, clienti, fornitori e dipendenti in una mossa sola e con pochi click, senza nemmeno dovervi alzare dalla sedia ed affrontare le consuete code e resse prefestive. Vediamo di che si tratta. 

 

La Terra Di Puglia, dalla terra alla tavola il passo è breve

La Terra di Puglia è un ricco e variegato shop online di prodotti tipici pugliesi al quale attingere per riempire la propria dispensa di quanto di più buono e di più bello la regione abbia da offrire. Fare la spesa sul sito offre diversi vantaggi. Eccone alcuni:

 

  1. La comodità di non doversi muovere da casa, di non dover fare cose, di acquistare e pagare con un semplice click, di ricevere tutto alla propria porta in un giorno o due;
  2. La possibilità di acquistare più prodotti diversi tra di loro ma perfettamente compatibili, perfetti per dar vita a veri e propri menu a tema pugliese (inclusi i vini, i condimenti e le stoviglie, oltre al pane e ai latticini freschi!)
  3. La praticità di fare anche splendidi e graditissimi regali per i propri cari o per i propri amici, che saranno consegnati in pacchi eleganti, ben confezionati ed al passo coi tempi, anche sotto le festività comandate (in questo senso La Terra di Puglia è il luogo perfetto dove acquistare anche i regali di Natale);
  4. La possibilità di assaggiare qualcosa di diverso o che non si provava da lungo tempo  (come i sapori di una vacanza in Puglia o della propria infanzia) senza dover viaggiare fino in Puglia.

 

Idee regalo di Natale gastronomiche? Sì, purché pugliesi

A proposito di regali di natale gastronomici, La Terra Di Puglia sa cercare (e trovare) per voi il prodotto di nicchia, quello “buono per davvero”, quello che non trovereste mai e poi mai nei circuiti della GDO, ma sa anche pensare in grande. Molto in grande! Tra i clienti dall’azienda, infatti, figurano anche diverse aziende prestigiose, situate all’estero, i cui titolari, di origine pugliese, ogni anno scelgono La Terra Di Puglia per omaggiare clienti, dipendenti o fornitori in occasione del Natale. La Terra Di Puglia si rivolge infatti non solo al cliente singolo, ma anche al cliente business, offrendo soluzioni di regalistica aziendale su misura per qualunque tipo di esigenza.

About admin