Riconoscimento “made in Monti Dauni”

Antico Frantoio Ingegno di Deliceto, il Molino De Vita di Casalvecchio di Puglia/Casalnuovo Monterotaro e il Prosciuttificio Moreno di Faeto.

Sono i tre marchi di fabbrica dei Monti Dauni premiati nell’ambito della sesta edizione dell’Italian Best Awards 2019. Un premio che riconosce il merito della professionalità italiana. Il Galà del Made in Italy, organizzato dall’ente di promozione Ager Mea in collaborazione con le Istituzioni, si è tenuto a Roma nell’Aula dei Gruppi politici del Parlamento Italiano, alla presenza di autorità istituzionali, politiche, personalità pubbliche, dello spettacolo e della stampa.

L’evento ha voluto celebrare non solo l’eccellenza ma anche l’Italia del merito, quel patrimonio professionale e umano che ha sempre contraddistinto il nostro Paese.

Alle tre aziende daune è stato, inoltre,  attribuito il titolo di “Ambasciatore dei valori” nel segno dell’eccellenza, meritocrazia, crescita e professionalità. Questi lusinghieri riconoscimenti sono anche il frutto del lavoro svolto dal GAL Meridaunia, che negli ultimi anni ha creato diverse opportunità stimolando, attraverso idee e progetti, giovani professionisti e piccoli imprenditori ad investire sul territorio. 

About admin

Leggi anche

Mare Puglia

La Puglia ha il mare più pulito d’Italia

La Puglia ha il mare più pulito d’Italia, confermandosi prima a livello nazionale per l’eccellenza delle acque di balneazione per …