Da turista a residente permanente

Hai deciso di esserti talmente innamorato del Paese che hai visitato come turista da voler diventare un suo cittadino a titolo permanente? Hai sbrigato le pratiche burocratiche, hai trovato casa, hai iniziato a lavorare presso un’azienda locale e sei pronto a festeggiare i tuoi giorni liberi nei parchi e nei bar locali? Ma anche conoscendo nuove persone e intraprendendo nuove attività, prima o poi torni nella tua nuova casa, e sei consapevole di quanto ti manchino i prodotti a base di tabacco e nicotina, il caffè e gli alcolici, gli snack e i dolci, i giornali e i libri.

Come procurarti i prodotti di cui senti la mancanza

Ti manca quel particolare salume, formaggio, dolce o marmellata? Siti come Eataly e Etalian Food ti fanno recapitare quello di cui hai bisogno a casa tua. Ti piace leggere dei giornali in lingua locale, ma senti l’esigenza d’informarti sulle ultime notizie di casa tua? Le edicole e i siti delle riviste più famose ti propongono abbonamenti semestrali o annuali? Vuoi rilassarti durante o dopo una giornata particolarmente stressante? SnusDirect è il sito che fa per te, se sei un amante del tabacco umido orale in polvere per uso orale. Ci sono varianti al gusto menta e al gusto fruttato.

Altre risorse per acquistare i prodotti di casa tua

Senti la mancanza degli aperitivi con i tuoi amici e colleghi? Canella SPA ha un vasto assortimento di cocktail Bellini, Puccini, Rossini e Mimosa per organizzare l”apericena a casa tua. E per quanto riguarda il caffè? Sicuramente è tra le cose di cui hai capito di non poter più fare a meno. Ricrea l’atmosfera che respiravi nel tuo bar locale preferito acquistando le confezioni Lavazza, Pellini e Illy da fornitori accreditati. Adesso sei pronto a sentirti ancor più a casa nella tua nuova abitazione, con dei prodotti che magari puoi anche condividere con i tuoi nuovi amici e colleghi!

About admin

Leggi anche

Prospettiva Pasolini

a c. di S. Casini – C. Pulsoni – R. Rettori – F. Tuscano, Morlacchi …