Vacanza in puglia per la famiglia Trump !

Secondo quanto scrive il giornale online Il Fatto Quotidiano, la famiglia Trump avrebbe deciso di trascorrere le vacanza in puglia, in particolare nelle campagne di Monopoli, in provincia di Bari, proprio vicino alla spiaggia dove è stata assegnata la Bandiera Blu 2017.

La figlia di Donald Trump, Ivanka Trump, figlia prediletta del Presidente degli Stati Uniti d’America, avrebbe convinto il papà Donald a trascorrere le vacanze in Puglia. Ivanka era già stata in vacanza nella Valle d’Itria 2 anni fa dichiarando che la Puglia è incredibilmente bella motivo per cui ci sarebbe tornata molto presto.

Ivanka Trump avrebbe scelto una bellissima masseria, immersa nel verde della campagna monopolitana, dove si trasferirà con l’intero staff del presidente americano Donald Trump. Chiaramente le forze di sicurezza della casa bianca saranno presenti in forza e saranno molto attente per far si che la vacanza in Puglia della famiglia Trump si svolga serenamente e in massima sicurezza.

Ecco dove trascorreranno le vacanze Donald Trump e la figlia Ivanka

masseria-trump-puglia

 

 

piscina-puglia-trump-vacanza

Nei giorni di permanenza in Puglia, che per ragioni di sicurezza non posso essere svelati, la masseria, prenotata completamente e inaccessibile a chiunque, sarà sorvegliata 24 ore su 24.

Gli ospiti occuperanno le otto camere da letto, le tre cucine della masseria, una cantina, due grandi piscine, un agrumeto, un grande uliveto secolare e un giardino che circonda la struttura che si estende per oltre trenta ettari.

Quindi aspettiamoci pure che Donald Trump faccia visita alle perle pugliesi, che mangi un gelato a Polignano a mare con immancabile scatto dal ponte, che si faccia un selfie tra i trulli di Alberobello, o che visiti le grotte di Castellana e le altre meraviglie di Puglia; di certo non passerà inosservato.

Il sindaco di Monopoli, l’ing Emilio Romani, interpellato dall’ANSA, dichiara: “Non ne so assolutamente nulla”, anche se ammette che “la prima regola dell’ospitalità è la discrezione”, perché “parlare con troppo anticipo di certe cose può anche far sì che non succedano più”, e “la famiglia Trump potrebbe cambiare idea”.

About admin

Leggi anche

Prospettiva Pasolini

a c. di S. Casini – C. Pulsoni – R. Rettori – F. Tuscano, Morlacchi …