Si vola da Foggia

Voli da Foggia

E’ la compagnia aerea greca Lumiwings , nata ad Atene nel 2015, ad operare i collegamenti aerei dall’aeroporto Gino Lisa di Foggia. La flotta è composta da due aerei Boeing, uno da 139 posti e l’altro da 149 posti. Sarà quello più piccolo ad essere basato stabilmente all’aeroporto di Foggia. I voli sono partiti a fine settembre 2022 e le tariffe, comunicate da Lumiwings, partono da 49 euro, tutto incluso, senza supplementi per bagaglio in stiva e prenotazione del posto.

Si vola da Foggia

Da Foggia si raggiungono gli aeroporti di Milano Malpensa, Torino, Verona e Catania. Milano è operata 4 giorni a settimana ( 5 da dicembre ), mentre Torino, Verona e Catania 2 giorni a settimana. Ci potrebbero essere incrementi nei voli se il tasso di riempimento degli aerei sarà soddisfacente. 

Durante la conferenza stampa di presentazione dei voli, tenutasi a Foggia il 27 maggio 2022, la direttrice commerciale di Lumiwings ha precisato che  non è una compagnia low cost.

Offre un servizio all-inclusive ai passeggeri, sono disponibili tre classi tariffarie, è gratuito il bagaglio sia a mano che in stiva, i servizi di bordo sono completamente gratuiti come il trasporto di animali, il call center risponde dall’Italia a qualsiasi ora del giorno e della notte, sette giorni su sette.

La compagnia punta sulla qualità del servizio e sull’attenzione al passeggero.

I voli da e per Foggia sono in vendita sul sito della compagnia Lumiwings con prezzi a partire da 49 euro.

I primi voli sono iniziati il 30 settembre 2022 con la tratta  Foggia – Milano Malpensa e viceversa.

Il volo per Torino invece è operato dal 2 dicembre 2022.

Le tratte per Verona e Catania sono partite rispettivamente il 22 maggio 2023 e il 1 giugno 2023

I voli da e per Foggia si posso prenotare sul sito della compagni cliccando sul logo qui sotto

About admin

Leggi anche

Mare Puglia

La Puglia ha il mare più pulito d’Italia

La Puglia ha il mare più pulito d’Italia, confermandosi prima a livello nazionale per l’eccellenza delle acque di balneazione per …