Si vola da Foggia

Sarà la compagnia aerea greca Lumiwings , nata ad Atene nel 2015, a operare i collegamenti aerei dall’aeroporto Gino Lisa di Foggia. La flotta è composta da due aerei Boeing, uno da 139 posti e l’altro da 149 posti. Sarà quello più piccolo ad essere basato stabilmente all’aeroporto di Foggia. I voli sono previsti in partenza entro fine settembre e le tariffe, comunicate da Lumiwings, partono da 49 euro, tutto incluso, senza supplementi per bagaglio in stiva e prenotazione del posto.

Si vola da Foggia

Da Foggia si potranno raggiungere gli aeroporti di Milano Malpensa, Torino, Verona e Catania. Milano sarà operata 5 giorni a settimana, mentre Torino, Verona e Catania 2 giorni a settimana. Ci potrebbero essere incrementi nei voli se il tasso di riempimento degli aerei sarà soddisfacente. 

Durante la conferenza stampa di presentazione dei voli, tenutasi a Foggia il 27 maggio 2022, la direttrice commerciale di Lumiwings ha precisato che  “non è una compagnia low cost”. Offre un servizio all-inclusive ai passeggeri, sono disponibili tre classi tariffarie, è gratuito il bagaglio sia a mano che in stiva, i servizi di bordo sono completamente gratuiti come il trasporto di animali, il call center risponde dall’Italia a qualsiasi ora del giorno e della notte, sette giorni su sette.

Punta sulla qualità del servizio e sull’attenzione al passeggero.

I voli da e per Foggia saranno in vendita sul sito della compagnia dalla metà di giugno.

Aggiornamento.

Come ci è stato comunicato da Lumiwings, i voli inizieranno i primi di settembre.

About admin

Leggi anche

Isole Tremiti: un viaggio da ricordare

 Le isole Tremiti sono uno dei tesori poco distanti dal promontorio del Gargano. Le spiagge …