Taralli pugliesi

taralli pugliesi

Taralli pugliesi 

I Taralli sono, da sempre, uno dei più apprezzati e conosciuti prodotti tipici della tradizione pugliese. La loro bontà deriva da ingredienti semplici quali farina, olio extravergine di oliva, vino e sale. La tipica forma rotonda è accompagnata da un profumo tipico, un sapore delicato e una consistenza piacevolmente friabile che li rende irresistibili. Perfetti per essere sgranocchiati in qualsiasi momento. Da provare anche abbinati alle verdure sottolio e sottaceto, ai formaggi e agli insaccati per un aperitivo rustico o uno spuntino dal sapore tipicamente mediterraneo.

Ecco la videoricetta tanto richiesta dei taralli pugliesi.  Due  le cotture previste: al forno e lessati.
Ingredienti: 1 kg. di farina 0, 250 gr. d’olio extra vergine di oliva, 250 gr. di vino bianco, 1 cucchiaio da cucina raso di sale fino e 1 cucchiaio da cucina raso di semi di finocchio.
Se volete cambiare, sostituite il finocchio con peperoncino o pepe o paprika o spezie a vostro piacere!

si ringrazia mi cli

Molti di voi non hanno tempo di preparare i Taralli con la ricetta che abbiamo postato. A seguito di molte richieste pervenuteci a breve sarà possibile comprare direttamente su questo sito una confezione con un mix di taralli . Per maggiori informazioni scriveteci tramite il nostro modulo di contatto.

About admin

Leggi anche

Taralli pugliesi, ecco il segreto della loro bontà

Taralli Pugliesi I taralli pugliesi sono tra gli snack veloci e gustosi più amati anche …