trullionline

Trullionline

Vigne di Salamina

Un luogo originale, unico, con vista sul mare, adagiato sulle colline che circondano la Valle d’Itria.

Cono Trullo

Affacciato sulle spiagge dell’Adriatico (a soli 10 minuti di auto), abbracciato dalla magnifica campagna di Puglia, Vigne di Salmina è un’oasi di relax per mente e corpo. 

Pronto ad accogliervi nel confort delle sue dimore come il trullo Monte Zuzzu, la Lamia, la Casa d’Estate, la Casa d’Inverno, v’incanterà con le splendide scenografie delle sue terrazze private, vi vizierà fra i getti d’acqua della grande vasca idromassaggio panoramica esterna riscaldata. 

piscina

Il trullo Monte Zuzzu

trullo_terraceUn’antica struttura a tre coni, completamente ristrutturata nel rispetto della tradizione e adattata ai bisogni di un habitat moderno. Il trullo Monte Zuzzu è composto da un soggiorno con divano letto a due posti separati e una camera da letto con letto matrimoniale. Il trullo, perfetto per una coppia o per una famiglia con due bambini, è dotato di cucina, bagno con doccia e terrazza panoramica attrezzata ombreggiata da una vite.

La Lamia

LamiaAccanto al trullo una “lamia”, tipica costruzione in pietra con il tetto a “testuggine”, dov’è realizzata una camera da letto con bagno, ideale per due persone. All’esterno un comodo terrazzino attrezzato con tavolo, sedie e sedile in pietra, circondato dai rigogliose piante di rosmarino, alloro e cappero.

La Casa D’estate

Su un terrazzamento naturale, fra ulivi secolari e agrumi, la Casa d’Estate è una deliziosa dimora per due in perfetto stile Mediterraneo. Dotata di camera da letto matrimoniale con bagno, cucina e ampio patio con vista sull’orizzonte, è la migliore soluzione per godere appieno dello spettacolo di una natura nel pieno della sua vitalità.

La Casa d’Inverno

Dotata di un termo-camino che la riscalda interamente, la Casa d’inverno è perfetta per le settimane autunnali e invernali perché offre un rifugio caldo e appartato per chi desidera la quiete della campagna anche nelle stagioni più fredde. Formata da una comoda camera matrimoniale, soggiorno con divano letto, camino e finestra a tutta ampiezza, angolo cottura e bagno, la Casa d’inverno ospita comodamente due o tre persone.

I Servizi di trullionline

Doccia esterna celata da rami di ulivo;

barbecue;

grande vasca idromassaggio a 7 posti riscaldata;

disponibilità di un cuoco professionista che prepari menu di cucina tipica di qualità;

pulizia con cambio biancheria settimanale;

possibilità di pulizia e cambio biancheria infrasettimanale.

Contrada Salamina sn

Pezze di Greco

72015 Fasano BR

www.trullionline.com

Tel + 39 349 87 89 128

niclafe@gmail.com

Coordinate satellitari

N 40.789032 E 17.393518