Tipico Resort in Trulli


tipico resort alberobello

Tipico Resort in Trulli vi invita a conoscere la Puglia, ed in particolar modo la Valle D’ Itria che accomuna i comuni di Alberobello, Locorotondo, Cisternino, Ostuni e Martina Franca, per una vacanza da sogno all’ insegna del relax.  

In quest’ area ancora inesplorata immersa nel verde della collina, ma allo stesso tempo così vicina al mare e che grazie ad una estate lunga che si protrae da Pasqua fino ad ottobre, permette al turista di scegliere il periodo ideale per le sue vacanze.

La città di Alberobello

Alberobello, grazie alla sua vicinanza al mareper la sua splendida posizione panoramica e per la sua collocazione geografica in collina a 416 metri sul livello del mare, vi permetterà di conciliare in una sola vacanza la vita mondana del fiabesco centro storico, con quella rilassante e salutare delle campagne pugliesi e del mare Adriatico, il tutto in un clima davvero fantastico.

Noi di Tipico Resort in Trulli vi diamo la possibilità di alloggiare in veri trulli ristrutturati e arredati con cura rispettandone al loro interno i colori e le tradizioni della nostra terra.trulli tipico resort

Tipico Resort in Trulli nasce da un’ idea imprenditoriale di Donato Mastronardi, che opera nel settore turismo da ventanni.

Si occupa principalmente di “ case vacanze nei trulli ” in Alberobello (Bari), la Capitale dei Trulli, valorizzando le bellezze storiche, naturali e gastronomiche del territorio, organizzando itinerari turistici ed enogastronomici, sagre e manifestazioni popolari.

Tipico Resort in Trulli offre la possibilità di soggiornare in trulli completamente arredati, rispettandone la simpatia ed i colori tipici di questa terra, non trascurando di tutti i comfort di cui avete bisogno.

Avrete sempre la certezza di trovare la massima disponibilità in ogni momento.

Ecco alcuni dei tanti commenti rilasciati dopo il soggiorno nei nostri trulli.


trulli tipico

Tipico Resort: le recensioni

” Mi intrigava l’idea di pernottare in un vero trullo e la scelta di Tipico Resort in Trulli é stata indovinata. Il trullo che ci é stato assegnato era nella parte più vecchia di Alberobello, zona Aia, ed era bellissimo. Finemente ristrutturato mantenendo le caratteristiche originali, pulito e curato in ogni dettaglio. I responsabili della struttura che ci hanno accolti sono stati estremamente gentili e disponibili per qualsiasi esigenza. Insomma una bellissima esperienza che consiglio a tutti di fare. “

“Abbiamo alloggiato per un una notte in un trullo ubicato nella zona Aia, in pieno centro. Il trullo era molto carino, ristrutturato, pulito e con tutti i confort. Abbiamo scelto un trattamento di pernottamento e prima colazione, che viene servita in un bar vicino con un piccolo buffet ed è ottima. Il personale della reception molto gentile. Ottimo rapporto qualità prezzo.
Sicuramente da consigliare ! “


Tipico Resort in Trulli Alberobello“Per la nostra notte ad Alberobello ci siamo affidati a questa struttura e devo dire che siamo rimasti molto soddisfatti. All’arrivo un addetto ci ha accompagnato al nostro trullo (a 200 mt dalla reception) e li abbiamo potuto godere la meraviglia di passare la notte nel trullo. Il nostro era soppalcatp,  abbiamo lasciato di sopra i bambini. Unica nota la presenza di alcune formiche in bagno, ma credo che in queste strutture sia impossibile evitare completamente fenomeni di questo tipo e sono scomparse dopo poco. L’esperienza del trullo va vissuta non raccontata!”

Cosa dicono di Tipico Resort in Trulli sul sito tripadvisor ? Leggi le recensioni dei viaggiatori che vi hanno già soggiornato cliccando sullo scudetto qui sotto.

recommended

 

 Qui sotto alcune foto dei nostri trulli

particolaretrulli internodeitrulli vistapiscina
vistapiscina trulliconpiscina panoramica trulli  
piscinatrullo zonamonumentaletrulli  cucinatrulli  


Per informazioni e prenotazioni contatta Tipico Resort in Trulli

 

 

 

About admin