Meteo

In collaborazione con il portale Meteo2p , il sito di informazione meteorologica , vi proponiamo le previsioni meteo per la Regione Puglia. Previsioni sempre e costantemente aggiornate e in tempo reale. Meteo Puglia in diretta.

Allerta meteo

meteo puglia

Allerta   Emessa ALLERTA METEO di 2° grado (ARANCIO) per una forte ondata di maltempo in azione nel corso di domani, domenica 6 dicembre 2020. Venti di Scirocco in rinforzo fino a burrasca con raffiche violente fino a Forza 8, specie tra le 10 e le 15. Nel pomeriggio fenomeni intensi …

Leggi di più

Week-end : temperature sui 20°C, ma pioggia insistente

Week-end / Con l’ondata di freddo in arrivo sulla nostra penisola già da questa settimana, tutti si chiedono se con esso arriverà anche il gelo. Bene, la risposta (come vi stiamo dicendo ormai da giorni) è no. Non ci sarà nessun gelo, ma solo freddo che farà crollare le temperature …

Leggi di più

Puglia, week-end : temperature oltre i 20°C!

primavera

Puglia, week-end  / Ricordate il gelo di qualche settimana fa? Bene, scordatevelo completamente. Anche noi ci siamo imbattuti in molti articoli che parlavo di un ulteriore arrivo del gelo. SCORDATEVI ANCHE QUESTO. NIENTE DI TUTTO QUELLO CHE VI HANNO RACCONTATO È VERO. Le previsioni meteo, lo vogliamo ricordare, sono affidabili …

Leggi di più

Week-end, Bari : torna a splendere il sole, temperature in aumento

Week-end, Bari / Archiviato il gelo russo siberiano si apre una nuova parentesi per la nostra Regione. Questa dettata dal caldo e dai venti forti provenienti da sud che porteranno anche tanta sabbia nei nostri cieli. Vediamo nel dettaglio cosa aspettarci dal primo week-end di questo marzo sulla nostra Puglia. …

Leggi di più

Bari meteo week-end da “urlo” : forti venti e ancora tanta pioggia

pioggia-puglia

Bari, week-end / In attesa dell’ondata di gelo stiamo attraversando un periodo molto dinamico e piovoso. Di fatti sulla Puglia piove ormai da una settimana intera, a tratti, ma dopo un’estate tremenda e un inverno che si è lasciato attendere, è vita per le nostre terre. Intanto, nel week-end avremo un’altalena di “emozioni” tra …

Leggi di più

Previsioni meteo Puglia : week-end tra forti temporali e raffiche di vento!

meteo-puglia

Previsioni Meteo Puglia / Una settimana molto dinamica e instabile ha coinvolto soprattutto il lato tirrenico della nostra penisola. La situazione è in cambiamento anche per la Puglia durante questo week-end che si prospetta ricco di piogge, temporali e anche un calo termico. Attenzione anche ai forti venti. Nel dettaglio. …

Leggi di più

Meteo Puglia, week-end tra pioggia e forti venti fino a 80 km/h!

Puglia, week-end burrascoso / Dopo il periodo anomalo di questi giorni ci stiamo avvicinando ad un fine settimana ricco di molte sorprese. A partire dalla pioggia che ci farà visita dopo almeno due settimane, ma attenzione perché si sfioreranno addirittura i 20°C. Questo grazie ai forti venti di scirocco, ma …

Leggi di più

Week-end, Puglia Bari : poca variabilità e temperature sopra media

meteo-puglia-bari

Week-end Puglia / Continua a dominare l’anticiclone delle Azzorre sulla nostra penisola e soprattutto sulla nostra bella Regione. Se al nord-ovest dell’Italia una perturbazione nella giornata di oggi porterà a qualche pioggia e nevicata, sulla nostra Puglia continueranno le giornate di sole. Nel dettaglio cosa aspettarci per questo week-end, ultimo …

Leggi di più

Fine settimana Bari : tra pioggia e calo termico su tutta la Puglia

pioggia bari

Fine settimana Bari/ Dopo una settimana scorsa passata quasi in riva al mare viste le altissime temperature registrate (ricordiamo che abbiamo toccato anche i 19-20°C), finalmente si torna in inverno. Seppur non è pieno inverno, ma più che altro autunno, la situazione è “migliorata” e si è riportata quasi alla …

Leggi di più

Week-end Epifania, Puglia : arriva la Befana in costume da mare!

Week-end Epifania, Puglia / Archiviate le feste natalizie e di fine anno passate con il bel tempo e il sole, la pioggia non si è fatta attendere sulla nostra regione. Fatto sta che, però, è già finita. Sulla Puglia insisterà l’anticiclone portando a tanto sole, ma soprattutto tanto “caldo”. Temperature …

Leggi di più